Top
CDSHotels / News  / Viaggio tra hotel e villaggi turistici

Viaggio tra hotel e villaggi turistici

Inizia il nostro viaggio tra hotel e villaggi turistici in Puglia

Inizia il nostro viaggio tra hotel e villaggi turistici a stretto contatto con il mare e la natura. Il viaggio alla scoperta della vacanza CDSHotels è un viaggio tra le località più belle, incontaminate e suggestive della Puglia. Che naturalmente attraggono turisti da tutto il mondo grazie alla purezza delle acque cristalline e alla bellezza delle spiagge. Si parte dalla costa adriatica, più precisamente da Polignano a Mare, insignito per tre anni consecutivi della Bandiera Blu d’Europa. Il paese si erge a picco sul mare cristallino che ospita suggestive grotte. Passando attraverso l’arco della vecchia porta ci si ritrova nell’incantevole borgo antico. Ed ecco un susseguirsi di vicoli ombrosi e case bianche con logge. E ancora scale adornate da fiori colorati e terrazze che offrono magnifici scenari.

Direttamente sul mare della Puglia, immerso nel verde, il Pietrablu Resort & SPA è il resort ideale per una vacanza relax all inclusive

È in questo scenario che sorge il Pietrablu Resort & SPA, direttamente sul mare. Immerso nel verde di una vegetazione tipicamente mediterranea, tra prati, ulivi e piccoli trulli. L’esclusivo Resort si affaccia su un’ampia baia di acqua cristallina. E la scogliera a pelo d’acqua digrada lentamente creando suggestive piscine naturali.

Il viaggio tra hotel e villaggi turistici procede verso Sud. E quindi si arriva a sfiorare la riserva marina di Torre Guaceto. Un tratto di costa, lungo sei chilometri, che comprende un paesaggio dai forti caratteri mediterranei. Che dal mare scivola oltre le dune, attraverso la macchia mediterranea, fino ad un uliveto secolare.

Una vacanza all’insegna di natura e divertimento

Situato a pochi passi dall’oasi naturalistica di Torre Guaceto, tra baie e insenature, il Riva Marina Resort è un Resort 4 stelle. Offre ai propri Ospiti un servizio altamente qualificato e personalizzato. Dal Centro Benessere al Centro Congressi. Dal ristorante dove poter gustare i prelibati piatti della tradizione salentina e le più rinomate specialità italiane, alle piscine di oltre mille metri quadri. Tutto è pensato per offrire il sogno di una vacanza indimenticabile.

Infine, ontinuando a scendere verso Sud si entra in Provincia di Lecce e si incontra un’altra oasi naturalistica: l’Oasi protetta del WWF le Cesine. Ecco un ambiente umido tra i più conservati e importanti dell’Italia meridionale. Infatti è ultimo superstite della vasta zona boscosa che si estendeva da Brindisi ad Otranto.

Un nuovo esclusivo relais nel cuore del salento tra natura, storia e comfort moderni

Il Relais Masseria Le Cesine, aperto nel 2017, si colloca nel cuore del Salento, tra distese di ulivi e pinete, a due passi dall’oasi protetta del WWF “Le Cesine” e da Lecce, città capitale del barocco. è composto da un’antica masseria ristrutturata e camere distribuite su un unico livello, frutto di un progetto architettonico innovativo ma rispettoso della tradizione. La formula All Inclusive inoltre è la formula pensata appositamente per coccolare e far vivere agli Ospiti una vacanza senza pensieri.

Il nostro viaggio tra hotel e villaggi turistici CDSHotels in Puglia continua verso Sud (leggi qui la seconda parte e la terza parte del viaggio)

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

You don't have permission to register