Top
CDSHotels / News  / Il nuovo villaggio turistico in Puglia al mare

Il nuovo villaggio turistico in Puglia al mare

Alba Azzurra, 71 camere disposte in palazzine immerse nel verde e dal carattere tipicamente mediterraneo, un comodo ristorante dove gustare i piatti della tradizione italiana e pugliese, un bar e due piscine, di cui una per bambini con scivoli d’acqua, è il villaggio turistico a Torre dell’Orso che vi permetterà di vivere il Sogno Mediterraneo di CDSHotels in una delle più belle e rinomate località balneari del Salento.

Alba Azzurra è il villaggio turistico a Torre dell’Orso, nel Salento, adatto a tutti, famiglie, bambini, coppie e gruppi di amici

A completare l’offerta della vacanza Alba Azzurra lo svago e il divertimento sono assicurati con il nostro staff di animazione che proporrà attività diurne e serali per il divertimento degli adulti e dei bambini.

Torre dell’Orso, marina di Melendugno, sul Mare Adriatico, è una delle località più note e rinomate della penisola salentina. Particolarmente amata dai turisti e dalla popolazione locale per le sue spiagge di sabbia finissima e per il suo mare particolarmente limpido, più volte Bandiera Blu d’Europa, Torre dell’Orso è anche un ottimo punto di partenza per visitare i luoghi più belli del Salento.

Sorry, the comment form is closed at this time.

You don't have permission to register