fbpx
Top
CDSHotels / Senza categoria  / Condizioni generali

Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI

Le condizioni di contratto costituiscono parte integrante del presente atto. A tale scopo il sottoscritto aderente dichiara, mediante approvazione specifica, di averle riconosciute e accettate all’atto della sottoscrizione, nonché di esserne stato edotto in tal senso dal proponente.

Le prenotazioni per i soggiorni e i relativi contratti, per quanto non specificato, sono regolate dalle leggi vigenti.

CDSHotels S.p.A. si riserva il diritto, in caso di forza maggiore, di annullare in qualsiasi momento in tutto o in parte la prenotazione senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate.

  1. Rinunce – Nessun rimborso spetta a chi non si presenti all’inizio del soggiorno, a chi rinunci a soggiorno iniziato, a chi ritardi l’inizio del soggiorno, a chi interrompa il soggiorno.
  2. Arrivi e partenze – Le camere/appartamenti possono essere occupate a inizio soggiorno dalle ore 17.00 e devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
  3. Regolamenti per le camere/appartamenti – Le camere/appartamenti sono ammobiliati e corredati. Qualsiasi eventuale danno ai mobili o ad altri oggetti della camera/appartamento dovrà essere risarcito dall’occupante, il quale dichiara, altresì, di accettare il “Regolamento” per lo svolgimento del soggiorno.
  4. Reclami – Non si accettano reclami che non siano stati presentati per iscritto direttamente alla Direzione, durante il soggiorno. Eventuali risarcimenti dovranno essere richiesti solo per raccomandata a.r. indirizzata all’ufficio relazioni con i clienti sito a Lecce in Via Bastianutti 25, entro e non oltre dieci giorni dalla fine del soggiorno.
  5. Controllo Qualità – CDSHotels attua, all’interno della sua struttura organizzativa, un piano di Controllo Qualità. Nell’ottica del miglioramento dei servizi offerti e della soddisfazione del cliente potranno essere inviati questionari di gradimento al termine del soggiorno.
  6. Responsabilità – Nessuna responsabilità compete a CDSHotels S.p.A. ed ai suoi corrispondenti per qualsiasi danno si verifichi alle persone o alle cose di loro proprietà durante lo svolgimento del soggiorno (lesioni, furto o perdita di oggetti personali, irregolarità dovute a ritardi, negligenze delle persone incaricate dei servizi, etc.).
  7. Deroga competenza per territorio – Per ogni eventuale controversia si riconosce la competenza esclusiva del Foro di Lecce.
  8. Parcheggio auto – La struttura non risponde di eventuali danni alle automobili in sosta.

Leave a Reply:

You don't have permission to register